Dettagli News/Evento
[ Menu Principale ]

21/04/2007
Ballabio Associazioni
Letta 4 volte
SUPERSFIDA A BASKET DEI GENITORI DELL' ASC BALLABIO
Classica sfida a Basket genitori - figli. Le simpatiche pagelline di Fernando Manzoni
Autore : Fernando Manzoni

Supersfida a Basket dei genitori dell′ ASC Ballabio. Genitori contro figli. Le simpatiche pagelline di Fernando Manzoni.
LE PAGELLE DEI GENITORI
A CURA DI FERNANDO


ANNA

La migliore in campo sicuramente, grinta, tecnica, tiro. Viene aggredita in continuazione del suo marcatore che non molla un secondo la pressa, ma lei con delle finte e contro finte riesce ugualmente a segnare. Brava.
ANTONELLA

Bella partita, ci ha provato anche col tiro da lontano e diciamo che non ha deluso nessuno. Brava.
ANTONELLO

Tecnica e grinta, ha curato con molta caparbietà è questo gli ha quasi fatto perdere un dente. Serio in campo, è stato la guida della sua squadra. Bravo.
CRISTINA B.

Tanta grinta e voglia di giocare. Buona difesa, ha tentato parecchie volte il tiro ma a volte……tornava a terra col pallone in mano. Brava.
CRISTINA R.

Grande partita, buona difesa e grande capacità per smarcarsi, infatti era sempre libera, faceva girare la palla e ci ha provato anche con il tiro. Brava.
DANIELE

La bussola della squadra, ha fatto giocare tutti, passando e smarcando i propri compagni, ci ha provato col tiro ma non entrava una, ha resistito fino alla fine, motivando i compagni anche dalla panchina. Bravo
FEDERICO

L’uomo partita, serietà e professionalità in campo, ha tentato la schiacciata dalla prima azione, sottomettendo psicologicamente parlando, con il suo gesto tecnico agli avversari che vedendolo giocare si sono bloccati. Decisivo nell’ultimo quarto dove ha segnato il canestro che ha dato la vittoria alla sua squadra.
FERNANDO

Meglio lasciarlo allenare i bambini, ha urlato tutta la partita ma nessuno lo ascoltava, in campo ha faticato, non è riuscito ad entrare in partita e non ha ne anche segnato. Mediocre
FRANCESCA

Sorprendente grinta e voglia di fare, non si è fermata davanti a nessuno, uomo o donna, esile o grosso, non ha avuto paura di attaccare e ha difeso con molta decisione. Bravissima.
GIAN PAOLO

Parte con gran ritmo, cercando ogni pallone, quando prende palla riesce a superare senza difficoltà i propri avversari che uno ad uno vengono scartati come birilli…..qualche problema alla fine azione, perché non sa cosa fare una volta fermato il palleggio è rischia di innescare dei contropiedi. Bravo anche lui.
GIAN PIERO

Forte a rimbalzo, intraprendenza e decisione per andare a canestro, peccato la mancanza di precisione nel momento della definizione. Bravo comunque.
GIUSEPPE

Uomo decisivo per le sorti della partita, ha subito innumerevoli falli da parte degli avversari che hanno dovuto usare le maniere forti per fermarlo, precisione nel tiro libero e decisione nel rimbalzo di attacco sono state fondamentali per la vittoria della sua squadra
MARCO

Serio e responsabile, buon maneggio del pallone, palleggiando con sicurezza e passando la palla al momento giusto, ci ha provato con il tiro è con le entrate a canestro, dimostrando di saper fare. Bravo
MASSIMILIANO

Il più temuto dagli avversari, per il suo fisico e la sua decisone ad andare a canestro. Bella partita
MASSIMO

Forza fisica e grandissima grinta, nei minuti che ha giocato ha inseguito tutti, rubando palloni, recuperando rimbalzi, peccato la poca mira al momento della definizione. Bravo
MAURO

Deciso e grintoso anche lui, difficoltà nel tiro, ma per il resto, ha giocato una bella partita. Bravo
NADIA

La migliore in difesa, ha lottato sotto canestro è ha vinto una marea di rimbalzi, si è distratta qualche volta discutendo col compagno di squadra Gian Paolo, ma nel complesso ha fatto una bella partita. Brava.
NINO

Gioca un primo quarto eccezionale, va a rimbalzo, in contropiede, difende con decisione….ma la benzina finisce subito, movimento errato e……..gamba fuori uso. Bravo anche lui.
NUNZIA

Primo quarto da sogno, ha corso avanti e indietro per tre minuti, dopo ha chiesto disperatamente il cambio, ci ha riprovato più tardi e diciamo che non ha deluso nessuno. Brava.
PAMELA

Fischiata ingiustamente dal pubblico, ha dimostrato comunque di avere voglia di fare e di giocare. Purtroppo dovuto sicuramente ai momenti di ansia ed ai livelli di adrenalina troppo alti, ha dimenticato le regole fondamentali del basket e uno dei fondamentali più importanti: il palleggio. Per il resto brava.
PAPA DI MANUEL

Ha giocato poco, ma nei minuti che è stato in campo è stato uno dei più bravi, per tecnica, grinta e voglia di fare. Belle entrate e buon uso del pallone. Bravo
ROBERTO

Poche parole ma tanta grinta, è bastato assegnarli l’uomo da curare è non l’ha lasciato andare per tutto il tempo che ha giocato. Bravo
ROBERTO (papa di Martina)

Inizio sotto tono, dopo ha trovato il metodo giusto per recuperare palloni, importante in difesa, tornava tutte le volte e prendeva ogni rimbalzo. Ha dato tranquillità alla squadra. Bravo
STEFANIA

Grinta e decisione, ha lottato per ogni pallone, pressato a tutto campo, riuscendo a mettere in difficoltà gli avversari in ogni occasione. Bravissima.
TERESA

Corre per tutta la partita, recupera palloni, sta in campo correttamente, motiva i compagni e non prende iniziative azzardate, brava anche lei.
VITTORIO

Ha fatto di tutto per arrivare al tiro, delle belle entrate, dei bei passaggi, si è smarcato correttamente ma alla fine, il canestro si è chiuso e ha fatto fatica a segnare.


[ Torna sopra ]