Dettagli News/Evento
[ Menu Principale ]

04/05/2007
Comune di Ballabio
Letta 2 volte
SEI INTERESSATO AD OSPITARE PERSONE DI MORFA NEFYN?
Contatta il “Comitato Ballabio - Galles”

Sei interessato ad ospitare persone provenienti dal Distretto di Morfa Nefyn? La tua ospitalità sarà ricambiata.
Il “Comitato Ballabio - Galles” di Ballabio é nato al solo scopo di promuovere lo scambio di ospitalità fra cittadini di Ballabio e il Distretto di Morfa Nefyn in Galles.
Ospitare ed essere ospitati rappresenta una grande opportunità: la possibilità di conoscere luoghi e persone diverse, l′esercizio della lingua inglese.
Se ospiti assicurerai il vitto e l’alloggio alle persone ospitate. Quando ti recherai a Morfa Nefyn sarai ospite di quelle Comunità, dovendo provvedere ai soli costi di viaggio A/R.
Se sei interessato lascia il tuo nominativo ed un recapito telefonico all′Ufficio Anagrafe del Comune di Ballabio ( 0341 530111 - interno 2) oppure invia una email a ballabio-galles@infinito.it e sarai contattato.
Comunicando il tuo nominativo non ti obblighi a dare oggi la tua disponibilità effettiva ad ospitare ma solo ad essere successivamente contattato. Infatti, il Comitato invierà al Comitato di Morfa Nefyn l’elenco delle disponibilità pervenute (nell’invio, non verranno citati né il tuo nominativo né i tuoi recapiti). Quando e se perverranno da Morfa Nefyn richieste aderenti al tuo profilo, te lo comunicheremo. Solo allora deciderai se entrare in contatto con le persone di Morfa Nefyn, concordando direttamente con loro la durata del soggiorno a Ballabio (di solito non più di 5/7 giorni), il periodo dell’anno, ecc..
Dove é morfa Nefyn?
Morfa Nefyn (Galles - GB), 4000 abitanti, è collocato sul mare, nella penisola di Lleyn, di fronte all’Irlanda, raggiungibile con voli low-cost Ryanair (aeroporto di Liverpool). Particolarmente sviluppato è il turismo estivo e gli sport marini, davanti alle spiagge di sabbia che caratterizzano l’area insieme ad alti promontori. Lasciata la costa, verdi colline e castelli si alternano nel paesaggio. L‘area offre anche molte realtà casearie, dalle grandi industrie alle piccole fattorie in un paesaggio ricco di insediamenti preistorici e di leggende.


[ Torna sopra ]