Dettagli News/Evento
[ Menu Principale ]


Cliccando sopra il titolo è possibile vedere il contenuto multimediale
I files in formato .PDF possono essere letti con

13/08/2007
Ballabio Associazioni
Letta 6 volte
IL PIANETA ANIMA IL PARCO GRIGNETTA
Per 2 settimane l'Associazione semina entusiasmo e divertimento giorno e notte
Autore : Manuela Deon

La prima settimana che abbiamo trascorso al parco grignetta e′ andata piu′ che bene, la partecipazione dei bambini e adulti e′ stata molto numerosa, anche nei primi giorni della settimana nonostante il tempo non fosse bellissimo .

Nelle foto che potete vedere allegate ci sono i mercatini, il mago Giomar, il pomeriggio con i giochi d′acqua e il corpo di ballo che ha danzato per noi per finire la domenica in bellezza. poi le foto del nutella party e il laboratorio dei biscotti. Per finire la serata delle fate che e′ stata veramente magica: c′erano moltissimi bambini e bambine e tutte le fate illuminate nella notte che recitavano frasi dolcissime. Uno spettacolo memorabile !

La seconda settimana, quella dal3o luglio al 05 agosto e′ andata altrettanto bene: giovedi′ la cena suggestiva a lume di candela e il concerto jazz hanno riscosso monto successo sia di partecipazione e presenze anche nonostante il clima freddino. Venerdi′ grande successo per la corrida che e′ stata condotta dal vicepresidente del Pianeta Gaetano Scardilli. Sabato e domenica tantissima gente che si è trattenuta fino a sera per partecipare al pigiama party che e′ stato molto suggestivo con tanta gente in pigiama c′e′ stata anche una farfalla sui trampoli e dei clown per la gioia di tutti: ballabiesi e villeggianti...


[ Torna sopra ]