Dettagli News/Evento
[ Menu Principale ]

31/08/2007
Ballabio Associazioni
Letta 8 volte
BASKET, VOLLEY E SPINNING GIÀ IN AZIONE
News dal mondo ASC Ballabio 89
Autore : Fernando Manzoni

Sono iniziati in allegria gli allenamenti del Basket Ballabio ’89.

Con una settimana di anticipo dalla data prevista, le categorie esordienti/ragazzi e under 19 hanno iniziato ad allenarsi nella palestra di Via Roccolo a Ballabio.
Tante le presenze alla prima seduta, fatto che dimostra l’enorme voglia ed interesse a ricominciare una stagione sportiva che promette essere intensa e piena di emozioni.
Esercizi fisici e partitella per i ragazzi allenati da Fernando Manzoni (tanto per tirare via la “ruggine” che si è formata in questi due mesi di inattività), hanno caratterizzato l’allenamento, dove non sono mancati i tiri e i passaggi con nuovi esercizi accettati in modo allegro dai piccoli atleti.
Gli Under 19, non ancora al completo, hanno iniziato con un’allenamento intenso da parte di Domenico Morinelli, dando un segnale forte a tutti quanti: quest’anno facciamo sul serio, in Federazione non si scherza. Erano presenti in palestra Luca, Gabriel, Martina, Christian, Paolo, Andrea, Marco, William, Emanuele ed il nuovo arrivato Nicolò, guardia, ex giocatore del Lecco.
Mancavano all’appello i due Davide, Dario e Mohamed.
Lunedì scendono in campo gli scoiattoli e aquilotti, mentre martedì arrivano i pulcini. Soddisfati i dirigenti Antonello e Vittorio per l’alto numero di presenze al primo allenamento e dire che siamo solo a fine agosto.

Anche il Volley….
E′ tutto pronto per l′inizio della nuova stagione del Volley Ballabio ′89.
Mercoledì 5 settembre inizia ufficialmente la stagione sportiva 2007/2008 del Volley Ballabio, tante le novità, la più importante è la presenza come capo allenatore di Paolo, che guiderà il volley Ballabio per la strada della professionalità e il buon volley. Novità anche nelle squadre che verranno presentate ai diversi campionati, dalle under 8 e 10, alla TERZA DIVISIONE passando per le UNDER 16. Importante anche la presenza della squadra UNDER 19 MASCHILE CSI.
Da lunedì si pedala.

Anche lo SPINNING inizia le attività.
Lunedì 3 settembre inizia l′attività di SPINNING in palestra. Nuovi e più flessibili orari per poter pedalare in comodità per una attività che ha avuto enorme successo in tutti questi anni e che continua a crescere ininterrottamente. Per conoscere gli orari visitate la sezione ORARI della homepage


[ Torna sopra ]