Dettagli News/Evento
[ Menu Principale ]

13/12/2007
Altro
Letta 4 volte
MINIBASKET: BALLABIO 40 - PESCATE 43
BELLA PARITA DI MINIBASKET IN PALESTRA
Autore : FERNANDO MANZONI

Giovedì 13 dicembre si è giocata a Ballabio la terza partita del girone di andata per la categoria Esordienti del Minibasket Ballabio.
Bella gara, emozionante, punto a punto duranti i 32 minuti disputati.
Alla fine ha avuto la meglio la squadra di Pescate, che ha portato a casa la vittoria con un distacco di 3 punti e un pallone in mano ad un nostro giocatore che per un soffio non è entrato, quando mancavano appena dieci secondi.
Questo è lo bello del basket, emozioni assicurate per tutti i minuti che i ragazzi sono in campo, purtroppo ci sono anche episodi poco consoni con il minibasket, con qualche dirigente della squadra avversaria (Pescate) che insultava l’arbitro e invitava col suo gesto ad essere imitato dei bambini in campo ( bambini di prima media), ma lo spirito sportivo e di correttezza della nostra società e delle nostre squadra, ha superato ogni barriera e alla fine abbiamo urlato tutti insieme a metà campo…A….SC !

I GIOCATORI IN CAMPO: LUCA RATTI, MATTEO MANZONI, ALESSANDRO ROSA, CAN, VALERIO LOCATELLI, STEFANO VOLPE, LUCA VERGOTTINI, ALESSANDRO CATTANEO, LEONARDO ROMANO E SIMONE MELESI.
ISTRUTTORE: FERNANDO MANZONI
AIUTANTE: ANTONELLO VOLPE
ARBITRO: GABRIEL MANZONI
IL NOSTRO TAVOLO: ANNA, STEFANIA E CLAUDIA


[ Torna sopra ]