Dettagli News/Evento
[ Menu Principale ]

20/02/2008
Ballabio Associazioni
Letta 8 volte
OTTO LEONI IN CAMPO
Gli Under 19 del basket perdono contro il Basket Lecco ma lasciano l'anima in campo.
Autore : fernando manzoni

Grandissima partita degli Under 19 del Ballabio.
Otto leoni in campo, lottando per ogni pallone, organizzati e ben disposti, con voglia di giocarsela pur essendo consapevoli di essere in pochi e davanti ad una delle squadre più forte e organizzata della provincia, il Basket Lecco.
Colpisci di più il fatto che nella categoria Under 19 dovrebbero giocare ragazzi di diciotto anni compiuti, invece in campo solo uno era del 89, tutti gli altri erano 90, 91 e 92.
Hanno lasciato l’anima in campo, hanno perso 83 a 53 ma hanno vinto per generosità nel gioco, correttezza in campo e soprattutto grande agonismo.
Un messaggio importanti per quelli che per diversi motivi non sono venuti alla partita e mancano da qualche settimana agli allenamenti: la squadra di Ballabio c’è, mancano quattro partite alla fine del campionato, lavorando duro e convinti, sicuramente arriveranno i risultati che tutti stanno aspettando.
Basta crederci ed essere responsabili, prendere seriamente il lavoro di Domenico Morinelli, rispettando i compagni che ad ogni partita si sacrificano per la squadra.
Mi auguro solo questo: vedere tutti quanti agli allenamenti e lottare come dodici leoni per la vittoria.
Un fortissimo e meritato applauso a tutti ed ognuno di voi:

ANDREA, LUCA, PAOLO, DAVIDE, GABRIEL, EMANUELE, MARCO e WILLIAM.


[ Torna sopra ]