Dettagli News/Evento
[ Menu Principale ]

02/05/2008
Ballabio Associazioni
Letta 5 volte
MAGGIO, IL MESE DEL BASKET A BALLABIO
tante le iniziative del settore pallacanestro dell'Asc Ballabio 89
Autore : fernando manzoni

Maggio potremo definirlo il mese del Basket Ballabio.
Finiti o quasi i campionati provinciali, i nostri atleti e allenatori sono impegnati in una serie incredibile di eventi, feste e manifestazioni.
Si comincia il 17 maggio con il TORNEO TRE CONTRO TRE organizzato dal CSI con la collaborazione dell’Asc Ballabio ’89, a partire delle ore 15.00 e fino alle 18.00 nella palestra di Via Roccolo e nel Parco Due Mani (tempo permettendo) si affronteranno i ragazzi delle scuole medie di TUTTA la provincia di Lecco, in un particolare torneo TRE CONTRO TRE.

Sempre il 17 maggio, alle 18.30, in palestra, si giocherà la FINALE CATEGORIA JUNIORES CSI, tra le due migliori squadre della provincia.

Sabato successivo, nel PALAZZETTO di Malgrate, il CSI di LECCO organizza lo STAR GAME 2008, manifestazione importante dove verranno premiati atleti, allenatori e dirigenti che hanno fatto parte della stagione 2007/2008 del CSI, tanti gli atleti di Ballabio che parteciperanno all’evento.

Lunedì 26, a partire delle ore 16.30, la consueta festa del MINIBASKET in palestra. Giochi, staffette, gare e tanto divertimento per i bambini delle scuole elementari che frequentano i corsi di pallacanestro e per tutti quelli che vogliono divertirsi.

Domenica 1 giugno, tocca il turno a genitori e atleti di tutte le categorie, nel TUTTI CONTRO TUTTI che si terrà in palestra nel pomeriggio. Una partita lunga quattro ore, dove tutti giocano contro tutti, ragazzi contro genitori, bambini contro ragazzi, ragazzi contro ragazzi e genitori tra di loro. Divertimento assicurato.

Finalmente, LUNEDÌ 2 giugno, il tradizionale torneo nel giorno della Festa della Repubblica, questo anno tocca alla categoria UNDER 19 che ha partecipato al campionato FIP, un quadrangolare molto divertente con la presenza di squadre importanti in provincia come Valmadrera, Belledo e Olginate.

Il divertimento non mancherà in questo mese di Maggio, dunque vi invitiamo a venire in palestra, per i dettagli potete visitare il BLOG DEL BASKET all’indirizzo: http://ballabiobasket.sosblog.com/


[ Torna sopra ]