Dettagli News/Evento
[ Menu Principale ]

15/11/2008
Ballabio Associazioni
Letta 2 volte
BASKET: VITTORIA PER GLI UNDER 14 A BESANA,
non bene invece per gli Under 19 che perdono a Robbiate
Autore : fernando manzoni

Una vittoria e una sconfitta sono il bottino che hanno portato a casa le squadre Under 19 e Under 14 in questa settimana di trasferte.
La sconfitta arriva da Robbiate dove i ragazzi allenati da Domenico Morinelli e Roberto Marini, hanno trovato la squadra più forte del girone (che non è andata al girone eccellenza perché eliminata del basket Calolzio nello spareggio di settembre), e non ha potuto fare a meno che subire la tecnica e la forza dei ragazzi brianzoli.
122 a 27 il risultato, partita senza storia, prevedibile un risultato del genere, adesso tutti concentrati nella prossima gara che si disputerà a Ballabio giovedì 20 alle 20.30 contro la polisportiva Sondrio.
Bella partita invece per i ragazzi di Martucci, che a Besana Brianza hanno fatto una gara senza errori portando a casa la seconda vittoria consecutiva.
Quattro tempi a ritmo di basket, con buona tecnica e tanta grinta, hanno regalato ai ragazzi 64 punti, subendo soltanto 40, prossimo appuntamento sabato 22 alle 18.00 a Ballabio contro la polisportiva Aurora S. F.


[ Torna sopra ]