Dettagli News/Evento
[ Menu Principale ]

10/04/2006
Ballabio Associazioni
Letta 6 volte
ALLIEVI: IL FUTURO ED IL PRESENTE DI BALLABIO
Gli eccellenti ragazzi del Coach Morinelli
Autore : Fernando Manzoni

Una stagione sportiva cominciata male, causa infortuni, abbandoni ed altre eventualità, rischia di finire in maniera spettacolare.Ci siamo accorti tre settimane fa quando i ragazzi della squadra Allievi, hanno vinto a Lecco contro l'AURORA SAN FRANCESCO.

Le domeniche successive, i nostri ragazzi si sono comportati in modo esemplare contro i rivali della categoria superiore (categoria Juniores) presenti nel loro girone, cioè, la squadra di IMBERSAGO è quella di CALOLZIOCORTE.

Sicuramente la partita più emozionante e vissuta della stagione, è stata quella di giovedì scorso contro il VALMADRERA in casa loro, dovevano vincere per avanzare in classifica è hanno lasciato l'anima in campo, vincendo e giocando un grande basket.

La mano di coach Morinelli si vede e come ! Affrontando con decisione le difficoltà, Domenico (come affettuosamente lo chiamano i ragazzi) è saputo dare uno spirito a questa squadra, insegnando agli atleti la tecnica, la tattica ed il bel gioco.

Il risultato di giovedì ha permesso ai nostri ragazzi di dare un salto in classifica, ed adesso aspettano l'ultimo incontro contro il Lierna (categoria Juniores) per poter affrontare con ottimismo le semifinali del torneo CSI.


[ La squadra degli Allievi Basket 2006 ]

[ Torna sopra ]