Dettagli News/Evento
[ Menu Principale ]

24/09/2006
Parrocchie di Ballabio
Letta 5 volte
CONSIGLI PASTORALI: CERCASI CANDIDATI...
Sarnno i primi Consigli Pastorali della Comunità in Cammino

La scheda per la segnalazione del nominativo è disponibile in Chiesa BVA e San Lorenzo nel Bollettino "Comunità in Cammino".
A che punto siamo con le candidature?…. Ci abbiamo pensato?… Sono possibili anche le autocandidature… Persone che sentono la bellezza del mettersi a disposizione della Comunità nonostante le difficoltà che sempre si incontrano.
Sulla scheda che trovate segnate qualche nome : il vostro o quello di qualche persona che vi sembra in grado di svolgere questo servizio.
Le schede si raccoglieranno domenica 1 ottobre durante le Messe nell’apposita urna alle porte della Chiesa.
Il C.P. dev’essere espressione di tutta la Comunità Parrocchiale ( o Comunità Pastorale ) quindi è una precisa responsabilità di tutti i fedeli farsi carico nella preghiera e nel dialogo fraterno di questo importante momento di vita comunitaria. Preghiamo e parliamone per far emergere eventuali disponibilità a candidarsi e sentire direttamente come nostra la realtà della Parrocchia.
Ricordiamoci l’impegno di recitare un’ Ave Maria e un gloria allo Spirito Santo per le nostre Comunità in tutte le nostre famiglie!


[ Torna sopra ]